Booketin, che cosa puoi fare?

Da oggi la gestione dei tuoi appuntamenti è più semplice: puoi presentare in modo chiaro i tuoi servizi, indicare la disponibilità, verificare i pagamenti in modo automatico, organizzare lo Staff.  Scheda cliente, Invio materiale, Calendario sempre aggiornato. Tutto all’interno del tuo sito internet, perfettamente navigabile da smartphone e tablet. 

Booketin è gestibile all’interno del sito oppure come app scaricabile. Verifica se il tuo sito è compatibile.

servizi

PRESENTI
I TUOI SERVIZI

Quali servizi proponi ai tuoi clienti? Nell’apposita sezione potrai descriverli in modo approfondito, indicando anche la durata dei trattamenti e il costo.
Navigando nel tuo sito internet, i clienti possono conoscere servizi e promozioni. Il passo successivo sarà prenotare!

prenotazioni

RICEVI
LE PRENOTAZIONI

Stop alle telefonate, ai messaggi sul cellulare e agli appuntamenti presi al volo! La tua professionalità si trasmette anche in un servizio di prenotazione efficiente. Il cliente accede al sito, sceglie il servizio, prenota nell’orario disponibile. Tu non dovrai fare altro che accoglierlo.

scheda_cliente

VISIONI
LA SCHEDA CLIENTE

È importante che ogni cliente si senta unico! La Scheda Cliente ti permette di visualizzare le prenotazioni attive, lo stato dei pagamenti e lo storico degli appuntamenti, con una descrizione approfondita dei servizi effettuati. Potrai inserire anche commenti e note, per essere sempre più sul pezzo!

card

VERIFICHI
IL PAGAMENTO

Pagamenti online tramite Carte di Credito o Paypall, Bonifico, Cassa automatica o altre tipologie di pagamento: le transazioni possono essere automatiche oppure gestite in modalità manuale, per garantirti la massima comodità. Per ogni servizio prenotato, puoi verificare online lo stato del pagamento.

comunicazioni

INVII
COMUNICAZIONI

Grazie a queste funzioni, puoi comunicare in modo efficiente con i tuoi clienti. Per esempio puoi inviare una memo dell’appuntamento due giorni prima, tramite email, oppure il giorno precedente, tramite sms. Inoltre puoi inviare e ricevere file necessari per la vostra collaborazione, oppure ancora inviare email promozionali.

staff01

GESTISCI
LO STAFF

Grazie alla sezione STAFF puoi verificare in modo automatico gli impegni lavorativi di ogni collaboratore e organizzarti con la massima efficienza. Il CALENDARIO, con appuntamenti sempre aggiornati, ti permette di avere una visione chiara e precisa della tua attività.

servizi

PRESENTI
I TUOI SERVIZI

Quali servizi proponi ai tuoi clienti? Nell’apposita sezione potrai descriverli in modo approfondito, indicando anche la durata dei trattamenti e il costo.
Navigando nel tuo sito internet, i clienti possono conoscere servizi e promozioni. Il passo successivo sarà prenotare!

prenotazioni

RICEVI
LE PRENOTAZIONI

Stop alle telefonate, ai messaggi sul cellulare e agli appuntamenti presi al volo! La tua professionalità si trasmette anche in un servizio di prenotazione efficiente. Il cliente accede al sito, sceglie il servizio, prenota nell’orario disponibile. Tu non dovrai fare altro che accoglierlo.

scheda_cliente

VISIONI
LA SCHEDA CLIENTE

E’ importante che ogni cliente si senta unico! La Scheda Cliente ti permette di visualizzare le prenotazioni attive, lo stato dei pagamenti e lo storico degli appuntamenti, con una descrizione approfondita dei servizi effettuati. Potrai inserire anche commenti e note, per essere sempre più sul pezzo!

card

VERIFICHI
IL PAGAMENTO

Pagamenti online tramite Carte di Credito o Paypall, Bonifico, Cassa automatica o altre tipologie di pagamento: le transazioni possono essere automatiche oppure gestite in modalità manuale, per garantirti la massima comodità. Per ogni servizio prenotato, puoi verificare online lo stato del pagamento.

comunicazioni

INVII
COMUNICAZIONI

Grazie a queste funzioni, puoi comunicare in modo efficiente con i tuoi clienti. Per esempio puoi inviare una memo dell’appuntamento due giorni prima, tramite email, oppure il giorno precedente, tramite sms. Inoltre puoi inviare e ricevere file necessari per la vostra collaborazione, oppure ancora inviare email promozionali.

staff01

GESTISCI
LO STAFF

Grazie alla sezione STAFF puoi verificare in modo automatico gli impegni lavorativi di ogni collaboratore e organizzarti con la massima efficienza. Il CALENDARIO, con appuntamenti sempre aggiornati, ti permette di avere una visione chiara e precisa della tua attività.

Progettando BOOKETIN, ci siamo messi dalla tua parte.

Il nostro obiettivo è sostenere le aziende locali nella digitalizzazione, perché il web oggi può essere una risorsa fondamentale. Spesso le imprese sono diverse, ma le esigenze sono le stesse: organizzare gli appuntamenti in modo efficiente e garantire la massima professionalità. Ecco alcuni esempi di attività che potrebbero trarre notevoli vantaggi dall’utilizzo di Booketin.

ESTETISTA

CENTRO ESTETICO

RUOTA

GOMMISTA

DENTISTA

DENTISTA

GOMMISTA

AUTOSCUOLA

parrucchiere

PARRUCCHIERA

studio_medico

STUDIO MEDICO

commercialista

COMMERCIALISTA

arredamento

SHOWROOM

ristorante

RISTORANTE

icon-hotel

HOTEL

Hai un hotel o un ristorante?

Scopri anche Monmenu

Prezzi

Tante funzioni integrabili, tre diversi piani. Scopri insieme a noi qual è il migliore per te, in base alle tue reali esigenze.

ESSENTIAL

Ricevi le prenotazioni (anche da Facebook), pianifichi gli appuntamenti, gestisci i pagamenti, invii sms (50 sms/mese compresi).

Set Up:
€ 150,00

Mantenimento Annuale:
€ 240,00

BUSINESS

Ricevi le prenotazioni (anche da Facebook), pianifichi gli appuntamenti, gestisci i pagamenti, invii sms (100 sms/mese compresi). Puoi inoltre attivare Coupon di Sconto e inviare Campagne Marketing via sms o email. Google Analytics integrato per l’analisi dei dati.

Set Up:
€ 150,00

Mantenimento Annuale:
€ 540,00

PLATINUM

Ricevi le prenotazioni (anche da Facebook), pianifichi gli appuntamenti, gestisci i pagamenti, invii sms (200 sms/mese compresi). Puoi inoltre attivare Coupon di Sconto, inviare Campagne Marketing via sms o email, personalizzare le mail di notifica. Google Analytics integrato per l’analisi dei dati.

Set Up:
€ 150,00

Mantenimento Annuale:
€ 900,00

CONTATTACI!

Scrivici per avere informazioni e chiarimenti sul servizio.



Chi siamo?

Etinet è un’agenzia locale in un contesto multinazionale. Il nostro team è composto da giovani professionisti che si aggiornano costantemente  per seguire le evoluzioni del settore mobile e web, offrendo soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi. Nessun progetto è troppo grande o troppo piccolo: qualsiasi sia il tuo obiettivo, noi lavoriamo per aiutarti a raggiungerlo. Scopri il nostro Team.

Condividi